Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
07 dicembre 2016

L'Inter blinda Brozovic: ha rinnovato fino al 2021

print-icon
mar

Marcelo Brozovic ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2021 (Getty)

Dopo un brutto inizio di stagione che l'ha portato anche fuori squadra con De Boer, il centrocampista croato si è ripreso il club nerazzurro. Resterà a Milano per altre cinque stagioni con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. Prevista una clausola di 50 milioni valida solo per l'estero

Un brutto inizio di stagione con Frank De Boer l'aveva portato fuori squadra. Poi il ritorno in gruppo, due gol e due assist con Stefano Pioli. Marcelo Brozovic si è ripreso l’Inter. Il centrocampista croato ha rinnovato il suo contratto con il club nerazzurro fino al 2021 prolungando di altri due anni l’accordo precedente. L’ufficialità è arrivata con un tweet della società di proprietà del gruppo Suning. Brozovic guadagnerà 2,2 milioni a stagione, e nel contratto è prevista anche una clausola da 50 milioni di euro, valida solo per l'estero.

"Andiamo insieme! Forza Inter". Marcelo Brozovic festeggia così, su Instagram, il rinnovo con il club nerazzurro e posta una foto sua con il numero 2021 sullo sfondo. L'Inter nel nuovo contratto avrebbe anche inserito una clausola rescissoria valida per i club esteri, da 50 milioni. "Siamo felici di avere rinnovato il contratto - ha dichiarato l'agente Miroslav Bicanic - era quello che il giocatore voleva. Un suo sogno? Prima di tutto vuole raggiungere la Champions, poi sogna di alzare qualche trofeo con la maglia nerazzurra".

Andiamoo insieme... FORZAA INTER ! ⚫️🔵 #epicbrozo #MB77

Una foto pubblicata da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data: