L'Inter blinda Brozovic: ha rinnovato fino al 2021

Serie A
Marcelo Brozovic ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2021 (Getty)
marcelo_brozovic_getty

Dopo un brutto inizio di stagione che l'ha portato anche fuori squadra con De Boer, il centrocampista croato si è ripreso il club nerazzurro. Resterà a Milano per altre cinque stagioni con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. Prevista una clausola di 50 milioni valida solo per l'estero

Un brutto inizio di stagione con Frank De Boer l'aveva portato fuori squadra. Poi il ritorno in gruppo, due gol e due assist con Stefano Pioli. Marcelo Brozovic si è ripreso l’Inter. Il centrocampista croato ha rinnovato il suo contratto con il club nerazzurro fino al 2021 prolungando di altri due anni l’accordo precedente. L’ufficialità è arrivata con un tweet della società di proprietà del gruppo Suning. Brozovic guadagnerà 2,2 milioni a stagione, e nel contratto è prevista anche una clausola da 50 milioni di euro, valida solo per l'estero.

"Andiamo insieme! Forza Inter". Marcelo Brozovic festeggia così, su Instagram, il rinnovo con il club nerazzurro e posta una foto sua con il numero 2021 sullo sfondo. L'Inter nel nuovo contratto avrebbe anche inserito una clausola rescissoria valida per i club esteri, da 50 milioni. "Siamo felici di avere rinnovato il contratto - ha dichiarato l'agente Miroslav Bicanic - era quello che il giocatore voleva. Un suo sogno? Prima di tutto vuole raggiungere la Champions, poi sogna di alzare qualche trofeo con la maglia nerazzurra".

Andiamoo insieme... FORZAA INTER ! ⚫️🔵 #epicbrozo #MB77

Una foto pubblicata da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data: