Higuain: "Fatto il nostro, adesso tocca alla Roma"

Serie A
Gonzalo Higuain festeggia la doppietta nel derby contro il Torino (foto Getty)
higuain_juventus_getty

L'attaccante della Juventus commenta doppietta e vittoria nel derby contro il Torino: "Mai preoccupato dei gol, non è un problema. La Roma? La prepararemo bene. Noi abbiamo vinto, loro adesso si devono preoccupare della partita con il Milan"

Ha ancora il fiatone, ma anche il sorriso. Doppietta e vittoria nel derby contro il Torino, Higuain si gode i tre punti della Juventus ed il suo momento: “Noi stiamo lavorando bene, sappiamo che dobbiamo migliorare ancora e per fortuna abbiamo fatto una grande prestazione in una partita importante come il derby. Ora pensiamo alla Roma”, sintetico ed efficace: così Gonzalo Higuain commenta a fine partita la vittoria della sua Juventus nel derby contro il Torino. Doppietta decisiva per il Pipita, chiamato a scegliere il gol più bello dei due segnati ad Hart: “Il secondo forse è quello più difficile, ma l’importante oggi era vincere. Pensiamo alla prossima partita”. Una Juventus che non vuole frenare e punta in alto.

Prossima partita, ossia la Roma. Che lunedì però deve affrontare il Milan nel posticipo della 16esima giornata per stabilire chi sarà davvero l’anti-Juve prima dello scontro diretto del prossimo weekend: “Noi abbiamo fatto il nostro, ora loro si devono preoccupare di vincere la loro partita”, sottolinea un sibillino Higuain. Infine, un commento sul gol ritrovato: “Sono sempre stato tranquillo, non è mai stato un problema”, conclude il Pipita. Doppietta e vittoria, il derby lo ha deciso (anche) lui.