Donnarumma: "Voglio il Milan in Europa"

Serie A
donnarumma_getty

Così il portiere del Milan verso l'attesa partita contro il Napoli in programma sabato a San Siro: "Dobbiamo recuperare i punti persi. Affrontare gli azzurri è sempre emozionante, allo stadio ci saranno anche i miei genitori". Obiettivo Europa: "E' ciò che speriamo"

"Ci stiamo preparando bene. E' una gara importante perché vogliamo recuperare i punti persi per strada": così Gianluigi Donnarumma all'antivigilia della sfida contro il Napoli, delicata per le ambizioni del Milan e molto sentita dal portiere rossonero, nato a Castellammare di Stabia.

"Speriamo di fare una grande partita. Ci saranno i miei genitori allo stadio. Affrontare il Napoli è sempre emozionante. Vogliamo fare bene per il nostro pubblico. Spero di tornare in Europa, è il nostro primo obiettivo stagionale", ha spiegato a Milan Tv Donnarumma, che sta blindando la porta rossonera anche con qualche prodezza sui rigori: "Non so se faccio paura agli avversari. Magari visto che sono alto occupo tanto spazio. Io cerco sempre di stare li' fino alla fine e restare naturale - ha dichiarato il neanche diciottenne portiere -. E' tutto frutto del lavoro: in allenamento faccio tutto quello che succede in partita. Mister Magni (il preparatore dei portieri del Milan, ndr) mi aiuta tanto e lo ringrazio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche