Sarri: "Higuain? E' stata dura, ora ci risentiamo"

Serie A

Nella prossima puntata di #SkyMisterCondo (in onda dalle 23:45 di sabato 4 febbraio su Sky Sport1HD), l'allenatore del Napoli torna a parlare dell'addio estivo del bomber argentino: "Resta sempre un figlio..."

“L’abbandono purtroppo è stato un momento brutto. Mi potevo aspettare la Premier, non mi aspettavo la Juve”. Nella nuova puntata di Mister Condò (in onda sabato 4 febbraio su Sky Sport1HD alle 23:45), Maurizio Sarri ha parlato dell’abbandono estivo di Gonzalo Higuain. E svela un retroscena, dopo l’abbraccio nel corso dell’ultimo incrocio in campionato, i due si risentono di nuovo. “Per un po’ non l’ho sentito e sinceramente non lo volevo nemmeno sentire. Poi ultimamente siamo tornati a sentirci. E’ come la storia di quando ti fa arrabbiare un figlio: lo sbraneresti per qualche giorno però rimane sempre un figlio. Io a Gonzalo gli devo molto, con me ha fatto cose straordinarie. Ha fatto una scelta discutibile - ha aggiunto l’allenatore del Napoli - ma questo non vuol dire che non sia una persona a posto e un grandissimo talento. Nonostante tutto è un figlio che mi ha fatto incazzare, ma a cui voglio bene”.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche