Juve-Inter, tutto pronto: formazioni ufficiali

Serie A
juve_riscaldamento_twitter

Allegri conferma il 4-2-3-1 con tutti i big in campo e Marchisio in panchina. Terzino destro sarà Lichtsteiner dopo che Barzagli nel pomeriggio aveva lasciato il ritiro per la febbre. Pioli si copre e sceglie una difesa anomala con Murillo sulla destra che agirà sia da terzino che da terzo centrale. In mezzo al campo Gagliardini e Brozovic, con Kondogbia in panchina. Candreva a destra, Perisic centro sinistra, Joao Mario alle spalle di Icardi

I bianconeri, reduci da 27 vittorie consecutive in casa, hanno la possibilità di riportarsi a più 6 sul Napoli e più 7 sulla Roma (che martedì giocherà con la Fiorentina), in attesa inoltre del recupero della partita contro il Crotone che verrà giocata mercoledì sera. I nerazzurri, dal canto loro, vogliono tornare al quarto posto dopo il soprasso della Lazio che nel pomeriggio ha battuto 6-2 il Pescara. I precedenti delle 167 sfide giocate fino a oggi dicono 79 vittorie a 46 a favore della Juventus con 42 pareggi. 438 in totale i gol segnati: 241 della Juventus, 197 dell'Inter. Ma vediamo ora nel dettaglio le scelte degli allenatori. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Brozovic, D'Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche