Napoli soprannaturale: Mertens e l'uomo invisibile

Serie A

Con la tripletta al Bologna, il belga ha conquistato il primo posto della classifica dei cannonieri della A. Sui social però ha fatto parlare anche un'altra curiosità: l'amico immaginario che l'ha aiutato a rialzarsi al 66'

Un'altra tripletta. Una prestazione incredibile che lo ha portato a 16 gol, sul trono dei bomber del campionato. Dries Mertens fa parlare, ma non solo per la grande stagione finora: da quando gioca centravanti (il 26 ottobre), ha segnato più di tutti i grandi attaccanti della A. Sui social in tanti sono rimasti colpiti dai suoi poteri "soprannaturali". Al 66’ di Bologna-Napoli, l’attaccante belga finisce a terra. Si guarda intorno, ma non c’è nessuno per aiutarlo a rialzarsi. A questo punto ecco il colpo di genio: l’ "amico immaginario" che gli porge una mano.

La sua inseparabile fidanzata Kat Kerkhofs ha postato lo stesso video, scherzandoci su: "Quando segni un’altra tripletta ma nessuno vuole aiutarti a rialzarti".

When you score ANOTHER hattrick but nobody wants to pull you up... 😏#imaginaryfriend #bolnap #hattrickboy ⚽️⚽️⚽️

Un video pubblicato da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data:

Nel post-partita di Bologna-Napoli, sono state tante le curiosità social. Dai due palloni portati a casa da Hamsik a Mertens alla "frecciatina" del belga al suo capitano: "Complimenti per la tua prima tripletta…dopo dieci anni".