Szczesny, hackerato il profilo Instagram

Serie A
szczesny_instagram

Spiacevole disavventura per il portiere della Roma. Hackerato il suo Instagram: compaiono foto hot, poi rimosse qualche ora dopo. Le scuse del giocatore ai suoi followers

Dopo una serata al freddo, a vedere la sua Roma dominare e vincere 4-0 con la Fiorentina, un risveglio hot. Wojciech Szczesny si è trovato il suo profilo Instagram pieno di foto porno. Colpa di un hacker che è riuscito ad accedere all’utenza e ha iniziato a condividere una serie di foto piccanti.

Non solo, l’hacker ha anche modificato la descrizione del profilo: e il portiere polacco della Roma è diventato… "Amanda". Poco dopo pranzo Szczesny finalmente è riuscito ad entrare nel suo profilo per postare immediatamente un messaggio di scuse ai propri follower: "Come avrete notato, il mio account è stato hackerato. Sono molto dispiaciuto per le foto che sono state pubblicate. Ora sono riuscito nuovamente ad entrare nel mio account, ma anche l’hacker ha ancora l’accesso. Sono al lavoro con il mio team per risolvere questo problema il prima possibile".