Udinese, problemi cardiaci: Gnoukouri fermo 3 mesi

Serie A
gnoukouri_ansa

Arrivato nel mercato di gennaio in prestito dall'Inter, il centrocampista ivoriano non potrà svolgere attività agonistica almeno fino a fine stagione. Lo ha rivelato il club friulano con una nota sul proprio sito ufficiale

Problemi per Assane Gnoukouri. Secondo alcuni esami clinici a cui è stato sottoposto dai medici del club friulano, il 20enne centrocampista ivoriano dell’Udinese non potrà giocare per i prossimi tre mesi a causa di "problematiche di tipo cardiaco". Arrivato in prestito dall’Inter nell’ultimo mercato di gennaio, il giocatore non potrà riprendere l’attività agonistica fino al termine della stagione.

Il comunicato - "Udinese Calcio comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, a seguito di accertamenti medici effettuati nei scorsi giorni, non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco. L'esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche