Thiago Motta dopo Juve Venezia: "Restiamo uniti per cambiare le cose". E su Vlahovic...
juventusL'allenatore della Juventus a Sky Sport al termine del pareggio contro il Venezia: "Non abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo affrontato una squadra che ha fatto il suo e si è difesa molto bene. Dobbiamo fare meglio". Su Vlahovic: "I tifosi hanno libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni. Dobbiamo restare uniti, continuare ad andare avanti per il bene della Juventus. Vogliamo tutti cambiare questa situazione"
Dopo il successo in Champions contro il Manchester City, la Juventus manca il ritorno alla vittoria in campionato. Allo Stadium, contro il Venezia finisce 2-2. Per i bianconeri arriva il 10° pareggio in Serie A, il 4° consecutivo. Prestazione che l'allenatore bianconero Thiago Motta ha analizzato a Sky Sport: "Non abbiamo fatto una buona partita – ha detto –. Abbiamo affrontato una squadra che ha fatto il suo e si è difesa molto bene. Dobbiamo fare meglio. La partita contro il City non c'entra con quella di oggi. Ogni partita ha la sua storia, anche emotiva e di responsabilità. Oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato". Sull'andamento del match: "Abbiamo indirizzato la partita dalla nostra parte, poi però bisogna continuare a trovare soluzioni in attacco per cercare di chiuderla. Non l'abbiamo fatto e abbiamo lasciato a loro la chance di recuperare la partita".
Approfondimento
Gli highlights di Juventus-Venezia 2-2
"Dobbiamo restare uniti"
Su Vlahovic e sulla contestazione dei tifosi al termine della partita: "I tifosi hanno libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni – ha spiegato Motta –. I giocatori sono i primi che vogliono vincere e cambiare le cose. Queste sono cose che succedono, non è la prima e non sarà neanche l'ultima volta. Dobbiamo essere uniti, continuare ad andare avanti per il bene della Juventus. Tutti vogliamo cambiare questa situazione. È un momento nel quale dobbiamo restare uniti perché possiamo farlo".
Approfondimento
Lite Vlahovic-tifosi: ecco cosa è successo. VIDEO
"Non esistono giustificazioni"
"Non esistono giustificazioni – ha continuato l'allenatore bianconero –. Dobbiamo migliorare. Non vogliamo rimanere dove siamo in questo momento. Dobbiamo avere la capacità di continuare a giocare e chiudere la partita, non cercare di gestirla". Infine, sulle posizioni di Koopmeiners e di McKennie: "Li vedo allenarsi tutti i giorni. Quelle di questa sera sono le posizioni migliori per loro, poi è normale che abbiano la libertà di spostarsi per creare difficoltà agli avversari".