Palleggi a casa Perotti: tale padre, tale figlio

Serie A
perotti_instagram

Sul proprio account Instagram, il romanista ha postato una foto in cui lui ed il figlio palleggiano in una stanza di casa cercando di fermare il pallone sulla fronte. E il piccolo Francesco se la cava benissimo

Due palleggi in soggiorno. A chi non è capitato? Magari con mamma che dice di fare attenzione a lampadari e cose del genere. Forse sarà successo anche a casa Perotti, mentre papà Diego e il piccolo Francesco si divertivano a tenenere il pallone sulla fronte. Un gioco ovviamente facile per l'argentino della Roma, ma anche per il piccolo, che sembra avere una notevole capacità di controllo. Insomma, siamo al più classico dei "tale padre, tale figlio" con questa scena postata dal giallorosso su Instagram.  

Un'immagine simpatica e al tempo stesso tenera, che richiama alla mente quella pubblicata dallo stesso Perotti lo scorso aprile, a pochi giorni dalla partita della Roma in casa del Genoa. “Un giorno ti parlerò di quando, come e soprattutto dove sei nato, intanto questo lunedì papà torna a casa", scrisse per sottolineare l’importanza di quel match. Al Genoa per due anni, infatti, Perotti è rimasto legato all'ambiente rossoblù e al capoluogo ligure, dove il figlio è nato.

Un giorno ti parlerò di quando come e sopratutto dove sei nato, intanto questo lunedì papà torna a casa.. Genoa-Roma 19:00 hs

Una foto pubblicata da Diego Perotti (@diegoperotti_10) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport