Palermo, Lopez: "Un punto guadagnato"

Serie A
Diego Lopez, allenatore del Palermo (getty)

L'allenatore rosanero vede il bicchiere mezzo pieno dopo l'1-1 contro la Sampdoria: "L'importante è fare punti, su tutti i campi". Ancora in gol Nestorovski, arrivato in doppia cifra: "Ma può fare di più"

"Vedo il lato positivo: abbiamo fatto un grande primo tempo, nella ripresa dovevamo chiuderla, quando non ci riesci diventa difficile perché loro hanno importanti individualità. Abbiamo interpretato bene la gara”. Diego Lopez, dopo l’1-1 contro la Sampdoria, vede il bicchiere mezzo pieno: “L'importante è fare sempre punti, in tutti i campi. Fino al fischio finale non è finita, dobbiamo mettercelo in testa. Comunque abbiamo guadagnato un punto sull’Empoli: ora siamo a -7. Amarezza? Ormai è andata così. Dobbiamo guard avanti e pensare positivo. Continuiamo così facendo il nostro percorso: è troppo importante rimanere concentrati". Nestorovski in gol su rigore, il suo decimo in campionato: “Ma può fare ancora di più. I due ungheresi (Balogh e Sallai) sono bravi, sono contento della loro fase di non possesso”. L’1-0 maturato su calcio di rigore: “Doveva tirarlo Nestorovski - ha confermato Lopez - ma mi è piaciuta la voglia di tirarlo di Sallai. Noi pensiamo alla salvezza, che va costruita eliminando questi errori. La squadra lotta, questa è la strada da percorrere".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport