E poi c'è il Gaglia: gol e polenta per Cattelan

Serie A
L'esultanza di Roberto Gagliardini dopo il suo primo gol in Serie A

Non sottovalutate i "poteri paranormali" di Alessandro Cattelan. Nel corso della puntata di giovedì del suo late-show aveva previsto la prima rete in Serie A del centrocampista dell'Inter. Tre giorni dopo, eccola arrivare a Cagliari. Con l'esultanza anticipata dal programma...

Alessandro Cattelan ha un futuro da mago. Nella puntata di giovedì 2 marzo di "E poi c’è Cattelan", il late show di Sky Uno, aveva previsto il primo gol in Serie A di Roberto Gagliardini. In uno sketch irresistibile, diventato virale in Rete, l’ex centrocampista dell’Atalanta segnava una rete a Benji Price, e festeggiava con una delle tre esultanze proposte dal programma: mescolare la polenta. E' stata solo una prova generale. Tre giorni dopo, dopo aver segnato il quinto gol dell’Inter nella trasferta di Cagliari, Gagliardini l’ha riproposta davanti alle telecamere. Cucchiaione in senso figurato, e gesto inconfondibile…

Davanti alla tv per vedere la sua squadra del cuore, Alessandro Cattelan ha commentato con una serie di post: "Lunedì a Epcc daremo anche i numeri del Lotto". Meglio seguire il programma, insomma!

Sto per piangere davanti alla TV. @robertogaglia @inter #amala #polenta #EPCC @epccattelan

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data: