Crotone, Nicola: "Rosicchiato punto all’Empoli"

Serie A
Nicola, Crotone (Getty)

Grazie al pareggio ottenuto contro il Sassuolo e alla sconfitta dell’Empoli con il Genoa, il Crotone continua a credere nella salvezza. Nicola: "Questi ragazzi non mollano mani"

Piccoli passi avanti - Un punto guadagnato sull’Empoli e distacco dalla zona salvezza che seppur di poco si accorcia, quartultimo posto adesso distante otto lunghezze. Il Crotone crede ancora nella rimonta, fiducia intorno all’ambiente rossoblù che aumenta dopo il pareggio conquistato contro il Sassuolo allo Scida. Uno 0-0 che l’allenatore della formazione calabrese Davide Nicola commenta così nel post gara: "Oggi abbiamo fatto punti e questa è una cosa molto importante. Abbiamo affrontato una squadra temibile come il Sassuolo e a mio parere abbiamo avuto dei meriti se i nostri avversari hanno avuto delle difficoltà nel corso del match; direi che abbiamo preparato bene la partita", l’analisi dell’allenatore del Crotone.

Salvezza possibile – Davide Nicola prosegue nell’analisi del match pareggiato per 0-0 contro il Sassuolo allo Scida: "Non abbiamo ottenuto la vittoria, ma il mancato successo questa volta non è arrivato per demerito nostro. Abbiamo creato delle buone occasioni da rete ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria ma abbiamo comunque rosicchiato un punto all'Empoli che ha perso con il Genoa e per adesso va bene così. Per me è stata una prestazione importantissima, questi ragazzi non mollano mai e credono ancora alla salvezza", ha concluso l’allenatore della formazione calabrese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport