Marotta: "Avanti con Allegri al 100%"

Serie A
Allegri e Marotta (LaPresse)
allegri_marotta_lapresse

L'ad della Juventus, a margine dell'assemblea elettiva della Figc, ha parlato del futuro di Allegri: "Insieme al 100%? Penso proprio di sì, in questo momento non ci sono motivi ostativi". Sul pareggio di Udine: "Bicchiere mezzo pieno: una giornata in meno e un punto in più sulla Roma"

"Con Allegri ancora assieme al 100%? Penso proprio di sì, in questo momento non ci sono motivi ostativi. Allegri è sempre vicino, con lui c'è un ottimo rapporto. Noi siamo contenti di lui e lui di noi. Quindi il problema non si pone". L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, tranquillizza in merito al futuro dell'allenatore bianconero a margine dell'assemblea elettiva della Figc.
"Andiamo avanti insieme per cercare di coronare un risultato importante in questa bella stagione", ha aggiunto il dirigente bianconero.

Udine? Bicchiere mezzo pieno - "Il pareggio di Udine? Il bicchiere per la Juventus è mezzo pieno: una giornata in meno e un punto in più sulla Roma in una giornata che ci ha trovato opposti a un avversario difficile come era l'Udinese di ieri. Siamo molto fiduciosi, ma sappiamo che il campionato non è assolutamente chiuso".

Concentrazione fino alla fine -
I bianconeri ora hanno 8 punti di vantaggio sulla Roma, sconfitta dal Napoli: "E' un punto importante guadagnato, ma ci aspettano tanti turni impegnativi e ci sono ancora molti punti a disposizione per tutti - ha ammonito Marotta -. Non possiamo rilassarci, abbiamo l'obbligo di essere concentrati a partire dalla partita di venerdì contro il Milan".
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport