Marotta: "Avanti con Allegri al 100%"

Serie A
Allegri e Marotta (LaPresse)
allegri_marotta_lapresse

L'ad della Juventus, a margine dell'assemblea elettiva della Figc, ha parlato del futuro di Allegri: "Insieme al 100%? Penso proprio di sì, in questo momento non ci sono motivi ostativi". Sul pareggio di Udine: "Bicchiere mezzo pieno: una giornata in meno e un punto in più sulla Roma"

"Con Allegri ancora assieme al 100%? Penso proprio di sì, in questo momento non ci sono motivi ostativi. Allegri è sempre vicino, con lui c'è un ottimo rapporto. Noi siamo contenti di lui e lui di noi. Quindi il problema non si pone". L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, tranquillizza in merito al futuro dell'allenatore bianconero a margine dell'assemblea elettiva della Figc.
"Andiamo avanti insieme per cercare di coronare un risultato importante in questa bella stagione", ha aggiunto il dirigente bianconero.

Udine? Bicchiere mezzo pieno - "Il pareggio di Udine? Il bicchiere per la Juventus è mezzo pieno: una giornata in meno e un punto in più sulla Roma in una giornata che ci ha trovato opposti a un avversario difficile come era l'Udinese di ieri. Siamo molto fiduciosi, ma sappiamo che il campionato non è assolutamente chiuso".

Concentrazione fino alla fine -
I bianconeri ora hanno 8 punti di vantaggio sulla Roma, sconfitta dal Napoli: "E' un punto importante guadagnato, ma ci aspettano tanti turni impegnativi e ci sono ancora molti punti a disposizione per tutti - ha ammonito Marotta -. Non possiamo rilassarci, abbiamo l'obbligo di essere concentrati a partire dalla partita di venerdì contro il Milan".