Serie A, le probabili formazioni della 28^giornata

Serie A
federico_marchetti_getty

Tutte le news dai nostri inviati sulle probabili formazioni della 28^ giornata di Serie A. Spalletti deve rinunciare a Perotti oltre allo squalificato Manolas. Nel Palermo possibile cambio in porta. Lazio che non recupera Marchetti. Nel Torino possibile Iturbe dovrebbe prendere il posto di Iago Falque. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO-ROMA, domenica dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)


Palermo: Rispoli e Balogh sono squalificati e Diego Lopez potrebbe sostituirli con Cionek e Trajkovski che però si giocano la titolarità con Morganella ed Embalo. Possibile novità tra i pali dei rosanero con Lopez che pare intenzionato a lanciare Fulignati al posto di Posavec. A centrocampo out Jajalo.

Roma: out Perotti per un problema muscolare accusato durante l'allenamento di sabato pomeriggio. Lunedì farà esami per capire l'eventuale recupero per il Lione. Seduta di scarico per chi ha giocato in Europa League. Manolas sicuro assente causa squalifica. A centrocampo si potrebbe rivedere Paredes mentre davanti ancora Dzeko titolare, vinsto che Spaletti ha anunciato la nuova panchina per Totti

LAZIO-TORINO, lunedì dalle 20.00 (Sky SuperCalcio HD)

Lazio: Inzaghi non recupera Marchetti. Dentro quindi Strakosha. Inzaghi sta pensando di tornare con la difesa a 3 con Bastos sul centro-destra e con Basta avanzato a centrocampo. Sempre sotto osservazione Biglia. Keita dovrebbe partire dalla panchina.

Torino: Torna Benassi dopo la domenica di stop. Mihajlovic potrà contare anche su Caralo e Castan con quest'ultimo però non ancora in piena condizione. Lukic sarà ancora in cabina di regia mentre Ljajic, dopo i due assist contro il Palermo, dovrebbe trovare posto nel tridente d'attacco. Per Iturbe invece si profila la prima da titolare in maglia granata. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport