Cagliari, 9-1 al Sorso: debutto per Han

Serie A
Esultanza Cagliari (Lapresse)
cagliari_lapresse

Partita amichevole contro il Sorso per il Cagliari: 9-1 il risultato finale, quattro reti messe a segno da Sau, debutto con la prima squadra per il nordcoreano Han Kwang Song. Faragò: "Pronto a ripagare la fiducia della società"

Una sgambata amichevole per mettere fine a una settimana intensa di lavoro. E’ terminata 9-1 la sfida tra Cagliari e Sorso - squadra che milita nel campionato di Promozione - che si è disputata questo pomeriggio al campo "La Piramide": circa 3000 gli spettatori presenti sugli spalti, che con i loro applausi hanno provato a cancellare le brutte immagini di violenza (scontri che hanno coinvolto circa 200 persone) andate in scena solo qualche ora prima fra alcuni tifosi del Cagliari e della Torres a Sassari. Grande protagonista dell’incontro è stato Marco Sau, autore di quattro reti: di Diego Farias (doppietta), Padoin, Faragò e di Salamon sul rigore gli altri gol rossoblù. Di Pulina, invece, la rete del momentaneo pareggio. Da segnalare l’esordio in prima squadra, seppur in amichevole, dell’attaccante nordcoreano Han Kwang Song: assente, invece, l’altro calciatore nordcoreano, Pak Yong Gwan, da qualche giorno in prova con il Cagliari.

Parla Faragò - Subito dopo il successo nella gara amichevole contro il Sorso, il centrocampista del Cagliari Paolo Faragò ha commentato la prova della squadra parlando anche del suo momento personale: "E’ stato un buon test, abbiamo messo minuti nelle gambe. Per quanto mi riguarda, a causa di necessità della squadra ho dovuto accelerare il rientro che avrebbe dovuto essere più graduale, dunque ho patito un pochino; dispiace per l'infortunio, adesso devo solo allenarmi al cento per cento per dimostrare il mio valore sul campo e ripagare la fiducia che ha riposto in me la società. Domenica prossima andiamo a Palermo per fare punti e continuare la serie di prestazioni positive", ha concluso Faragò.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport