Zappacosta: "Qualificazione Italia? C'è ottimismo"

Serie A
Davide Zappacosta è sicuro: "Con la Spagna ce la giocheremo" (Foto LaPresse)
zappacosta_lapresse

Il terzino azzurro punta sulla qualità del gruppo: "Stiamo crescendo tantissimo". E sulla parte finale della stagione con il Torino aggiunge: "Vogliamo finire bene, contro l'Udinese servirà grande concentrazione"

Davide Zappacosta continua a crescere senza sosta. Padrone della fascia destra del Torino, il 24enne di Sora sta diventando una pedina sempre più importante anche nella Nazionale di Ventura: "Sono molto soddisfatto - racconta il terzino azzurro ai microfoni di Torino Channel -. Abbiamo disputato due ottime gare, siamo un bel mix di giocatori giovani ed esperti, un gruppo che sta crescendo tantissimo. Per la qualificazione sono molto positivo, dobbiamo pensare partita per partita. Nel girone abbiamo la Spagna e sappiamo che ci giocheremo la qualificazione contro di loro, ma dovremo vincerle tutte". Zappacosta si sofferma poi sul match di domenica contro l'Udinese: "Servirà grande concentrazione e non possiamo prendere la sfida alla leggera perché loro sono una squadra molto organizzata. Il nostro obiettivo è concludere bene la stagione". Infine una battuta sulle operazioni di mercato che ha portato a termine il Torino: "Fa bene a puntare su giocatori giovani, specialmente se hanno qualità. Ora sta a noi ripagare la fiducia della societa".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport