Serie A, le probabili formazioni della 32^giornata

Serie A
de_rossi_getty

Tutte le news dai nostri inviati sulle probabili formazioni della 32^giornata di Serie A. Dopo il derby all'ora di pranzo, ci saranno 7 gare alle 15. Nel tardo pomeriggio di scena la sfida tra Sassuolo e Sampdoria mentre il Napoli di Sarri chiuderà il programma ospitando l'Udinese alle 20:45

Cagliari-Chievo, sabato dalle 14.30 (Sky Calcio 6 HD)

Cagliari: Pisacane è squalificato. Al suo posto, accanto a Bruno Alves, la situazione vede Salamon scavalcare Capuano nelle preferenze di Rastelli. Ceppitelli non è stato convocato. Davanti Borriello ce la farà e giocherà dall'inizio. Attenzione alla possibile sorpresa Farias in attacco.

Chievo: La situazione indisponibili non è delle più favorevoli. Maran ha confermato in conferenza stampa che "All’appello mancheranno sicuramente Frey, Gamberini, Gobbi, Sardo, Sorrentino, Inglese e Rigoni". Birsa non è stato convocato, al suo posto pronto De Guzman mentre Bastien non è al 100%.


Fiorentina-Empoli sabato dalle 14.30 (Sky Calcio 4 HD)

Fiorentina: Gonzalo Rodriguez out, al suo posto Tomovic. Vecino ha recuperato ed è stato convocato. Bernardeschi sarà, salvo sorprese, nell' XI titolare. Attanzione alla possibilità della doppia punta. Sousa ci sta pensando seriamente. Kalinic, con tutta probabilità, sarà titolare. Saponara favorito su Ilicic.

Empoli: Mchedlidze si candida per una maglia da titolare ma il georgiano dovrebbe accomodarsi in panchina. A centrocampo Buchel verso la conferma. Recuperati Croce e Laurini.


Genoa-Lazio, sabato dalle 14.30 (Sky Calcio 3 HD)

Genoa: Torna Juric e torna il 3-4-3. Out per squalifica Pinilla e Cofie oltre a Izzo che resterà fermo per 18 mesi. In difesa ballottaggio Gentiletti favorito su Orban. A centrocampo agirà Veloso mentre davanti ci potrebbe essere Rigoni ad accompagnare Simeone e Palladino.

Lazio: Inzaghi è ancora senza Marchetti ma ritrova De Vrij. Solito centrocampo con Milinkovic-Savic fresco di rinnovo mentre davanti spazio a Keita dal 1'.


Palermo-Bologna, sabato dalle 14.30 (Sky Calcio 7 HD)

Palermo: Bortoluzzi dovrebbe schierare un 4-3-3. Tra i pali tornerà Posavec; non ci sarà lo squalificato Gonzalez mentre Gazzi riprenderà posto in mezzo al campo. Davanti Sallai e Balogh ai lati di Nestorovski pare essere l'ipotesi più accreditata. 

Bologna: una lesione al retto femorale rimediata in allenamento ha messo fine alla stagione di Nagy. A centrocampo dovrebbe partire titolare Taider. In attacco recuperato Verdi. Sulla corsia destra Torosidis favorito su Krafth.


Pescara-Juventus, sabato dalle 14.30 (Sky Sport 1 HD)

Pescara: Bovo è squalificato e Zeman dovrebbe concedere una chance da titolare a Coda. Benali non ha recuperato dall'influenza e non sarà della sfida. Probabile l'avanzamento di Brugman nel tridente. Bahebeck in forte dubbio. Nel caso è pronto Cerri.

Juventus: Il Pescara arriva in mezzo alle due sfida di Champions. Probabile un massiccio turnover da parte di Massimiliano Allegri, che non convoca Buffon e Khedira. Neto e Barzagli giocheranno dal 1'. Ballottaggio Rugani-Benatia. Rincon e Lemina i possibili protagonisti dell'XI titolare. Mandzukic, Dybala e Higuain in campo titolari. Bonucci è invece squalificato.


Roma-Atalanta, sabato dalle 14.30 (Sky Calcio 2 HD)

Roma: Nel 4-2-3-1 di Spalletti De Rossi ha superato i test nella rifinitura e pare sempre più destinato ad una maglia da titolare. A sinistra ci dovrebbe essere Mario Rui mentre a supporto di Dzeko non dovrebbe trovare posto Perotti.

Atalanta: Grossi problemi per Gasperini che ha Gomez squalificato ed è senza gli infotunati Spinazzola, Zukanovic, Pesic e Dramè. Possibile virata sul 3-4-2-1 con ballottaggio tra Mounier e Cristante, con quest'ultimo si manterrebbe il 3-5-2


Torino-Crotone, sabato dalle 14.30 (Sky Calcio 5 HD)

Torino: Mihajlovic non avrà a disposizione Acquah, squalificato, Molinaro, Castan e Iturbe infortunati. Sulla sinistra spazio a Barreca. Il 4-2-3-1 granata potrebbe vedere il ritorno di Valdifiori. Boyè probabile esterno sinistro.

Crotone: Nicola, dopo due vittorie consecutive, non intende cambiare XI. Resta solo da capire come si risolverà il solito ballottaggio tra Capezzi e Barberis.


Sassuolo-Sampdoria, sabato dalle 17.30 (Sky Super Calcio HD)

Sassuolo: Di Francesco deve risolvere il rebus attacco. Berardi è squalificato mentre Defrel è out al pari di Dell'Orco e dei due portieri di riserva. Con Politano ci sarà Ragusa mentre Iemmello se la gioca alla pari con Matri. Dietro conferma per Adjapong.

Sampdoria: Per un Praet che si è ristabilito c'è un Barreto con qualche problema. Il ruolo è lo stesso e se Barreto dovesse farcela, il belga andrà in panchina. Ancora out Muriel e Sala. 


Napoli-Udiense, sabato dalle 20.00 (Sky Sport 1 HD)

Napoli: Si è svuotata l'infermeria e Sarri pul contare su tutta la rosa. Strinic dovrebbe essere confermato a sinistra mentre in mediana Allan e Jorginho potrebbero vincere il ballottaggio con Zielinski e Diawara.

Udinese: Delneri perde Samir per il resto della stagione. Anche Kums e Angella restano a Udine. Per il centrocampista si tratta di gastroenterite mentre per il problema è all'anca. Felipe quindi giocherà centrale mentre sulla sinistra il favorito è Gabriel Silva. A centrocampo, fresco di rinnovo, torna Jankto dopo la squalifica. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport