Juve, ottimismo Dybala: terapie a Vinovo

Serie A
Paulo Dybala dopo lo scontro con Muntari del Pescara

Uscito dolorante dalla sfida con il Pescara per la leggera distorsione alla caviglia, la Joya oggi non si è allenata a Vinovo ma c'è ottimismo sulle sue condizioni: cammina senza stampelle e lo stesso Allegri si è detto fiducioso

Paulo Dybala è uscito malconcio dalla partita di campionato contro il Pescara. L’intervento duro ai suoi danni di Sulley Muntari (ha provocato una distorsione della caviglia destra) in un primo momento ha preoccupato la Juventus, in vista del nel ritorno dei quarti di Champions League contro il Barcellona. L’attaccante, sostituito al 54’ nella sfida dell’Adriatico di sabato, ha immediatamente applicato ghiaccio sulla zona gonfia ed è uscito senza stampelle dallo stadio, per recarsi - dolorante - insieme alla squadra verso l'aeroporto. Alcuni giocatori già ieri avevano tranquillizzato l’ambiente dicendo che Dybala stava bene. Allegri stesso si era detto ottimista per il suo recupero. Lunedì il giocatore era a Vinovo: ha fatto soltanto terapie, niente campo, in attesa di vedere come risponderà l'articolazione. Non sono previsti esami strumentali, almeno per il momento. Un'indicazione dunque positiva sul decorso dell'infortunio. Dybala potrebbe gradualmente testare la caviglia in campo, lunedì o al massimo martedì per fugare eventuali dubbi sulla sua presenza al Camp Nou.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport