Totti, scarpini speciali per il derby di Roma

Serie A
Le nuove scarpe di Totti (foto Nike.com)
nike

Il capitano giallorosso presenterà gli scarpini a Roma il 26 aprile ma li indosserà il 30, in occasione del derby contro la Lazio, se riuscirà a recuperare dal piccolo infortunio subito in allenamento

Nuovi scarpini per (forse) l’ultimo derby da calciatore. Il 26 aprile Francesco Totti presenterà a Roma, in piazza San Lorenzo, le sue scarpe dorate. Un omaggio per i 25 anni del capitano nella società giallorossa che indosserà in occasione di Roma-Lazio del 30 aprile, se riuscirà a recuperare dal pestone preso da Vermaelen in allenamento.

Oggi il capitano non ha fatto alcun esame strumentale ma non è stato convocato per la partita di campionato contro il Pescara. Mercoledì proverà a tornare a correre e per il derby potrebbe essere a disposizione. Le prossime cinque partite di Serie A potrebbero essere le ultime per Totti con la maglia giallorossa, dato che il suo contratto scade a fine stagione e ancora non si sa se rinnoverà.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport