Serie A, Inter-Napoli: formazioni ufficiali. Out Miranda

Serie A
miranda_lapresse

L'Inter perde Miranda (problema muscolare alla coscia) per il posticipo contro il Napoli (diretta su Sky Sport 1 HD, calcio d'inizio ore 20.45). Perisic parte dalla panchina. Sarri sceglie ancora il tridente leggero. 

Inter: forfait dell'ultima ora per Miranda, bloccato da un risentimento muscolare alla coscia destra. La coppia centrale dunque sarà formata da Medel e Murillo. Dopo la sconfitta di Firenze e il conseguente ritiro in vista del Napoli Pioli riparte dal 4-4-1-1: in mediana Brozovic ha vinto il ballottaggio con Kondogbia. Perisic non ha recuperato e partirà dalla panchina. Eder esterno di sinistra con Joao Mario a supporto di Icardi. 

Napoli: Sarri utilizzerà Milik come già fatto contro il Sassuolo, ovvero in caso di necessità a gare in corso. Conferma dunque per il tridente leggero. A centrocampo Diawara ancora preferito a Jorginho.

INTER-NAPOLI, ore 20.45 Sky Sport 1 HD

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Eder; Icardi. All. Pioli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport