Ancelotti a Edicola Fiore: "Totti? Decida da solo quando smettere"

Serie A

L'allenatore del Bayern - fresco di vittoria della Bundes - ha parlato della situazione del capitano della Roma: "Deve decidere da solo quando smettere. Poi sul calciatore più forte mai allenato: "Cristiano Ronaldo"

Da qualche settimana è diventata la notizia principale: "Totti smette? Continua? Cosa fa?". Insomma, qualche sarà il suo futuro. Il 28 maggio, di fatto, contro il Genoa all'Olimpico sarà la sua ultima partita ufficiale con la maglia della Roma. Poi entrerà nello staff di Monchi. Durante la trasmissione "Edicola Fiore" in onda su Sky, l'allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha provato a dire la sua sulla situazione del capitano della Roma, che ormai va avanti da diverse settimane: "Dico che dovrà smettere quando lo decide lui, non glielo devono dire gli altri quando farlo". Poi un aneddoto sul calciatore più forte mai allenato in carriera: "Cristiano Ronaldo!". E un ricordo d'infanzia: "Una volta ho fatto un provino per l'Inter...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport