Roma-Juventus: le formazioni ufficiali

Serie A
nainggolan_getty__2_

Spalletti è senza Dzeko e Strootman ma ha recuperato Nainggolan e Perotti che in settimana sembravano dover dare forfait. Allegri, che può conquistare aritmenticamente il titolo, lascia in panchina la Joya

CLICCA QUI PER IL LIVE DELLA GARA

ROMA-JUVENTUS, diretta dalle 20 (Sky Sport 1 HD)

Roma: Sicuri assenti saranno Dzeko e Strootman, con quest'ultimo che sconta la seconda giornata di squalifica. Recuperato Diego Perotti, dubbio fino alla fine per Radja Nainggolan. Il centrocampista ha svolto un provino nel riscaldamento: nonostante il problema muscolare accusato contro il Milan, giocherà.

Juventus: Tra il Monaco e la finale di Coppa Italia c'è la sfida con la Roma. Allegri fa un po' di turnover in difesa, con Lichtsteiner e Benatia titolari (riposano Barzagli e Chiellini). Convocato Marchisio, che comunque andrà in panchina perché non al meglio a causa di un affaticamento muscolare: i due mediani sono Pjanic, squalificato in Coppa, e Lemina. Khedira sta bene ma non è stato rischiato. Panchina per Dybala: Cuadrado e Sturaro giocheranno da esterni nel 4-4-2 bianconero che davanti attaccherà la Roma con Mandzukic e Higuain.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport