Bologna-Juve e Atalanta-Chievo: le formazioni ufficiali

Serie A
khedira_lapresse

Il programma dell'ultima giornata di campionato inizia con le feste di Atalanta e Juventus. A Bergamo si vorrebbe conquistare il quarto posto ma c'è da celebrare Raimondi e Migliaccio giunti al termine della carriera. A Bologna la Juventus vuole mantenere alta l'attenzione in vista di Cardiff

In attesa di vedere la Juventus contro CR7, la Serie A saluta CR77. A Bergamo salutano il calcio giocato sia Cristian Raimondi che Giulio Migliaccio. Lo stadio "Atleti azzurri d'Italia" è in festa già da qualche ora e a fine gara ci saranno premiazioni e (forse) qualche lacrima. 

Ecco le formazioni ufficiali del match

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Freuler, Cristante, Raimondi; Kurtic; Gomez, Petagna

Chievo (4-3-2-1)
: Seculin; Cacciatore; Spolli, Cesar, Gobbi; Depaoli, De Guzman, Bastien; Izco, Birsa; Inglese.


A Bologna invece la Juventus dei record saluta il campionato. Allegri non vuole però che i suoi restino senza minuti nelle gambe da qui alla finale di Champions. Ecco perchè il turnover bianconero non è così massiccio. In porta c'è l'esordio del terzo portiere Audero, nato in Indonesia ma in Italia da quando aveva un anno. Khedira deve ritrovare ritmo e quindi parte titolare. Per Donadoni e il Bologna si chiude una stagione complicata che però non è mai stata a rischio

Ecco le formazioni ufficiali del match

Bologna (4-3-3)
: Da Costa; Krafth, Torosidis, Gastaldello, Mbaye; Pulgar, Viviani, Taider; Okwonkwo, Destro, Krejci.

Juventus (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport