Milan, Fassone: "Donnarumma? Faremo ogni sforzo per trattenerlo"

Serie A
donnarumma_fassone_getty

L'amministratore delegato del nuovo Milan "cinese", torna a parlare del rinnovo del giovane portiere: "Dai suoi occhi trapela la volontà di restare. Ma se andasse via stiamo già pensando a un piano B". E sul sogno Morata: "Abbiamo un budget importante, dobbiamo spenderlo bene"

“Donnarumma? C’è la speranza di trattenerlo, è il nostro desiderio. Siamo disponibili a fare ogni sforzo. Dai suoi occhi trapela la volontà di restare. Ma se andasse via stiamo già pensando a un piano B”. Chiuso il campionato, l’amministratore delegato del nuovo Milan "cinese" Marco Fassone, ai microfoni di Radio Anch’io fa un bilancio, guardando all’immediato futuro e soprattutto al mercato. La qualificazione in Europa League, anche se passando dai preliminari “è un passaggio fondamentale per tornare a grandi livelli e nel calcio che conta il prima possibile".

Morata e gli altri obiettivi

Il nome che più fa sognare i rossoneri è quello di Alvaro Morata. "Vedrete i nomi nuovi. Ci stanno mettendo a disposizione un budget importante, ma dobbiamo cercare di spenderlo bene. E' possibile che uno o due giocatori di quel livello possano arrivare. Per la difesa prenderemo due giocatori nuovi". Sulle avversarie, Fassone spiega: "Juve Napoli e Roma sono lontane attualmente, ma ho trovato una super macchina pronta che va rimessa in corsa. Vogliamo tornare in Champions alla fine del prossimo campionato approfittando delle nuove regole e dell'accesso con il quarto posto. Dobbiamo tornare ad abituarci a vincere e a vivere la sconfitta con un dolore vero e allo stesso tempo aiutare a crescere i campioni". Contenti dell'allenatore Montella? "Siamo convinti - conclude Fassone - che Montella sia l'allenatore giusto per riportarci ai livelli che ci competono".
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport