Milan, nuovo look per Bonucci: sbarbato su Instagram: "Male male"

Serie A
combo_bonucci

Tempo di cambiamenti per il difensore centrale: dopo il trasferimento al Milan l'ex bianconero ha deciso di rinnovarsi il look, ma anche lui non è più abituato: "Male male"

Nuova squadra nuovo... look. Per Leonardo Bonucci il 20 luglio scorso è davvero iniziata una nuova vita. Dopo sette stagioni alla Juventus, con 12 trofei messi in bacheca, il difensore ha deciso di cambiare e intraprendere un'avventura diversa, ma sempre di grandi ambizioni, quella del Milan. Dopo il cambio di maglia (ma sempre con il 19 stampato dietro) il 30enne centrale ha deciso anche di tagliarsi la barba, quella stessa barba a cui ci aveva abituato da quando Bonucci ha calcato per la prima volta i campi di Serie A. L'ex bianconero ha postato una foto sul proprio profilo Instagram con il volto sbarbato, immagine inedita anche per lo stesso Bonucci che ha commentato: "Male male", accompagnato da emoticon che sorridono. 

Successivamente il nuovo capitano del Milan ha pubblicato un'altra foto, svelando il motivo che lo ha portato a tagliarsi la barba dopo così tanto tempo: semplici test medici.