Fiorentina, Vitor Hugo: "Spero resti Kalinic, Pioli un martello"

Serie A
Vitor Hugo (foto Twitter Fiorentina)
vitor_hugo_fiorentina_twitter

Parla il difensore brasiliano della Fiorentina: "Thiago Silva mio idolo, mi piace molto il carattere di Felipe Melo. Spero resti Kalinic e Chiesa ha classe sudamericana, Pioli un piacevole martello. Nazionale? Non è facile. Neymar il nostro orgoglio"

Rinforzo difensivo per la Fiorentina, c'è tanta curiosità intorno al nome di Vitor Hugo. I tifosi viola attendono di conoscerlo meglio, intanto il calciatore brasiliano si presenta così: "Thiago Silva è il mio idolo, eleganza e profonda fede religiosa come me, è diventato uno dei più forti al Milan – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport - Ma mi piace anche la grinta di Felipe Melo. Il mio giocatore ideale è la somma di questi due calciatori". Ora, per lui, una grande opportunità per farsi conoscere in Europa. Vitor Hugo parla della Fiorentina e dei suoi compagni di squadra: "Kalinic spero che resti è un vero bomber e Chiesa ha una classe sudamericana. Pioli? Un piacevole martello, lo ascolto e cerco di imparare, in Italia il primo pensiero è non prendere gol”. Per lui subito un esordio importante, contro l'Inter: dovrà marcare Mauro Icardi. “Non l’ho mai visto giocare, ma presto inizierà a studiarlo nei video, non mi spaventano i duelli contro gli argentini. Andremo a Milano per vincere, il mister ci sta insegnando di non accontentarci".

"Brasile patria del calcio, Neymar nostro orgoglio"

Vitor Hugo arriva a Firenze con la voglia di farsi conoscere nel calcio italiano e di lanciarsi nel grande calcio europeo. Ma per il difensore il sogno è anche un altro, quello di conquistare in pianta stabile la Nazionale brasiliana: "Sono stato convocato contro la Colombia, ma il Brasile è la patria del calcio, non è facile trovare spazio – conclude Vitor Hugo - L’orgoglio della nostra selezione è Neymar, nonostante sia ricco e osannato si è sempre sacrificato per la squadra, presto vincerà un Pallone d’oro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche