Torino, Acquah verso il recupero. Domani la rifinitura prima di Udine

Serie A
14_toro

Di nuovo al lavoro, i granata, agli ordini di Sinisa Mihajlovic: poche ore per preparare la partita in trasferta contro l'Udinese. Domani alle 15:30 la conferenza dell'allenatore, che sta per recuperare il centrocampista ghanese

Poco, pochissimo tempo, per ripensare a ciò che non è andato ieri, nel pareggio contro la Sampdoria. Il Torino ritorna subito ad allenarsi, in vista dell’impegno di mercoledì contro l’Udinese, nel primo turno infrasettimanale del campionato, valido per la quinta giornata di Serie A. Qualche buona notizia arriva dall’infermeria, per Sinisa Mihajlovic, con Acquah che procede verso il recupero e può essere già a disposizione dell’allenatore per la trasferta friulana. In vista di questa partita, non ci dovrebbero essere troppe novità di formazione: un solo cambio, con ogni probabilità, interesserà la difesa, con Lyanco che potrebbe giocare al posto di N’Koulou. Per il resto, nessun sconvolgimento con i quattro attaccanti confermati insieme al resto della squadra.

Il programma

Attraverso il sito ufficiale dei granata, si apprende l’agenda della squadra, tra impegni di campo e la conferenza stampa di Mihajlovic. “Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia. Doppio programma di lavoro: i calciatori reduci dalla sfida di ieri contro la Sampdoria hanno svolto un programma defaticante, mentre tutti gli altri elementi attualmente a disposizione di Mihajlovic hanno effettuato un lavoro tecnico-tattico con partitella a campo ridotto. Acquah ha svolto gran parte della seduta con il gruppo. Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura prima della partenza per il ritiro prepartita di Udine. Martedì 19 settembre alle ore 15.30, presso la sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, incontro per i media con il tecnico Sinisa Mihajlovic per la presentazione di Udinese-Torino, quinta giornata del campionato di serie A” si legge.