Cagliari, lavoro verso Napoli: Pavoletti a parte

Serie A
Pavoletti, Cagliari (Getty)
Pavoletti_Cagliari_Getty

La formazione rossoblù si è ritrovata quest’oggi al centro sportivo di Asseminello per iniziare a preparare la sfida con il Napoli: lavoro differenziato diviso tra campo e palestra per Diego Farias, Gregory van der Wiel e Leonardo Pavoletti. A riposo Luca Ceppitelli

A testa bassa per riprendere subito la strada interrotta negli ultimi due turni di campionato, anche se l’impegno che attende la formazione rossoblù è tutt’altro che agevole: Cagliari che sarà impegnato domenica al San Paolo contro il Napoli, fischio d’inizio in programma alle ore 12:30. "Una partita difficile ma non mi piace partire battuto, le gare voglio giocarmele. Abbiamo una settimana tipo per preparare al meglio l’impegno, andiamo a Napoli per cercare di portare qualcosa a casa", le parole di Massimo Rastelli subito dopo la sconfitta contro Chievo della Sardegna Arena. Un ko da dimenticare appunto al più presto, con la squadra che si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo di Asseminello per la prima seduta di lavoro in vista della gara contro la formazione allenata da Sarri.

Pavoletti, van der Wiel e Diego Farias a parte

Massimo Rastelli ha fatto svolgere alla squadra attivazione in palestra per dare inizio alla seduta, poi a seguire tutti in campo per svolgere esercitazioni su tecnica situazionale e prove di possesso palla. Infine i calciatori impiegati nell’ultima partita di campionato contro il Chievo Verona sono stati impegnati in un lavoro aerobico estensivo senza palla, mentre gli altri hanno effettuato esercitazioni di possesso a pressione e partitella finale. Hanno lavorato a parte dividendosi tra campo e palestra Diego Farias, Gregory van der Wiel e Leonardo Pavoletti. A riposo Luca Ceppitelli. Cagliari che si ritroverà domani mattina per una nuova seduta di lavoro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche