Genoa, problemi per Juric: tante assenze in vista della gara con il Bologna

Serie A
L'allenatore del Genoa Juric, foto Getty
juric_genoa_getty

Il Genoa ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara che vedrà i rossoblu opposti al Bologna. Problemi per Juric, viste le assenze per squalifica di Omeonga e Taarabt e i problemi fisici accusati da Laxalt e Veloso

La sconfitta maturata nell’ultimo turno contro l’Inter ancora brucia in casa Genoa, vista anche l’ottima prestazione fornita dai rossoblu a San Siro. Un risultato che fa male, soprattutto per quel gol preso nel finale che Perin e compagni avrebbero volentieri evitato. Messa alle spalle però la partita contro i nerazzurri, gli uomini di Juric hanno già focalizzato l’attenzione sul prossimo match di campionato che vedrà il Genoa opposto al Bologna. Una partita da vincere a tutti i costi per i rossoblu, ancora a secco di successi in questa stagione. I due punti in classifica non fanno dormire sonni tranquilli, per questo motivo urge una repentina svolta soprattutto dal punto di vista dei risultati per risalire quanto prima la china.

Tante assenze per Juric

Non arrivano buone notizie per l’allenatore del Genoa dall’infermeria e dal giudice sportivo, dal momento che Laxalt e Veloso sono usciti malconci dal match contro l’Inter e Omeonga e Taarabt sono stati squalificati per un turno. Intanto sono ripresi gli allenamenti per preparare il match contro il Bologna: "Dall’acqua, alla palestra, al campo. Tra oggi e domani si completa il passaggio di testimone” le parole del comunicato diramato dal Genoa. "Dall’allenamento in piscina effettuato oggi per drenare i muscoli, alle esercitazioni previste domattina nella tenso-struttura, per finire agli addestramenti tecnici nel corso del pomeriggio (porte aperte, ore 17). Lo staff ha predisposto infatti per mercoledì una doppia sessione, a tre giorni dalla sfida di sabato sera con il Bologna. Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Omeonga e Taarabt. Oltre alle chance di recupero di Bertolacci, fuori gioco nell’ultima gara, saranno da monitorare gli eventuali progressi di Laxalt e Veloso, usciti anticipatamente al Meazza per un trauma distorsivo rimediato al ginocchio e per un affaticamento accusato agli adduttori. Prosegue intanto al meglio l’iter di recupero per Lapadula. Dopo le partite del prossimo fine settimana, la Serie A Tim osserverà la seconda sosta di campionato".