Crotone, Trotta: "Testa alla Spal, sarà una battaglia calcistica"

Serie A
Trotta in azione contro il Benevento, foto Getty
Trotta_getty

Il Crotone prepara con determinazione la prossima partita contro la Spal, Trotta sottolinea l'importanza del match: "Stiamo preparando al meglio la gara allenandoci al massimo anche col maltempo perché sappiamo che sarà una battaglia calcistica dall’inizio alla fine"

Con il Benevento il primo sorriso, con la Spal un’altra occasione per risalire la classifica e dare continuità al risultato ottenuto contro i giallorossi. Il Crotone si prepara con determinazione e applicazione al match contro gli uomini di Semplici, in programma domenica alle ore 15 a Ferrara. Uno scontro diretto da non fallire per i calabresi, impegnati in dure sessioni di allenamento per preparare al meglio la partita con i biancoazzurri. La società calabrese ha reso noto tramite un comunicato il lavoro svolto dai propri giocatori, soffermandosi anche sulle condizioni di Budimir: "Prosegue la preparazione del Crotone in vista della gara contro la Spal in programma domenica alle 15 a Ferrara. I ragazzi hanno sostenuto una seduta mattutina presso il centro sportivo, allenamento caratterizzato da una fitta pioggia che ha accompagnato i rossoblù per tutta la durata della sessione (eccezion fatta per la parte iniziale del riscaldamento). Mister Nicola e il suo staff hanno fatto svolgere, dopo il classico riscaldamento, un lavoro tattico per reparti e forza in palestra. Budimir ha svolto parte della sessione con i compagni e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni".

Le parole di Trotta

Della situazione del Crotone ha parlato Marcello Trotta, protagonista della vittoria sul Benevento grazie ad uno splendido colpo di tacco che ha smarcato Rohden per il 2-0: "Siamo contenti per come è andata a finire la gara col Benevento e per aver portato a casa i 3 punti – le parole dell’attaccante calabrese rilasciato alla tv ufficiale del Crotone - sul colpo di tacco è stata un’intuizione e sono felice che Rohden l’abbia sfruttata al meglio facendo gol. Ora la nostra attenzione è rivolta solo alla Spal, stiamo preparando al meglio la gara allenandoci al massimo anche col maltempo perché sappiamo che sarà una battaglia calcistica dall’inizio alla fine".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche