Sampdoria, sessione mattutina oggi e domani. Poi la partenza per Udine

Serie A
toro_samp_lapresse_zapata

Si avvicina l'impegno di campionato contro l'Udinese. Domani conferenza di presentazione della gara al termine della seduta di allenamento mattutina, quindi partenza con volo charter per la città friulana

Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. L’euforia della vittoria contro il Milan va lasciata alle spalle, per dare seguito alle buone prestazioni collezionate sinora. Questo il programma della squadra, come si legge sul sito ufficiale del club: “Mancano due giorni a Udinese-Sampdoria e i blucerchiati continuano la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco. Sul campo superiore la squadra ha sostenuto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in vista della sfida di sabato alla “Dacia Arena”. Aggregati all’allenamento i Primavera Francesco Scotti, Andrea Tessiore e Ivan Vujcic. Domani, venerdì, è in programma un’altra seduta mattutina a porte chiuse. A fine lavori Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia (ore 13.00, diretta Twitter e sintesi Samp TV), al termine della quale il Doria partirà in volo charter alla volta del Friuli”.

Contro l’Udinese arbitra Fabbri

Attraverso i canali ufficiali della Samp è stata resa nota la terna arbitrale, il quarto uomo e i due VAR: “È Michael Fabbri di Ravenna l’arbitro designato a dirigere Udinese-Sampdoria, gara in programma sabato 30 settembre 2017 alla “Dacia Arena” di Udine e valida quale 7° giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad affiancare il fischietto romagnolo ci penseranno gli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Mauro Vivenzi di Brescia; quarto ufficiale sarà Antonio Rapuano di Rimini; l’arbitro deputato al VAR sarà Paolo Tagliavento di Terni, l’assistente sarà Antonio Giua di Olbia”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche