Crotone, doppia seduta verso il Torino: Vrenna in visita alla squadra

Serie A
Allenamento Crotone (Lapresse)
10_crotone_lapresse

Altra giornata di doppi allenamenti per la formazione calabrese in vista della sfida con il Torino in programma alla ripresa del campionato. Anche il presidente Vrenna in visita alla squadra nel nuovo centro sportivo 'Antico Borgo'

Quattro punti nelle ultime due gare, risultati ancora più preziosi perché ottenuti contro due dirette concorrenti nella corsa salvezza: il successo sul Benevento, poi il pareggio esterno contro la Spal, in casa Crotone adesso l’obiettivo è quello di continuare il trend positivo contro il Torino, gara che attende la formazione calabrese alla ripresa del campionato. Il gruppo rossoblù si è ritrovato quest’oggi al centro sportivo 'Antico Borgo' dove ha svolto una doppia seduta di allenamento: al mattino i giocatori sono stati impegnati in un lavoro tattico e nei cross e tiri, nel pomeriggio invece hanno sostenuto torelli e una serie di partitella a metà campo sotto lo sguardo attento di Davide Nicola e del suo staff. Prima dell’inizio della seduta pomeridiana, la squadra ha ricevuto la gradita visita del presidente Gianni Venna: discorso all’intero gruppo, staff tecnico compreso, poi una visita alla nuova struttura di lavoro rossoblù. Vrenna che ha assistito sia alla seduta di allenamento della prima squadra, sia al lavoro svolto della formazioni giovanili. Crotone che tornerà in campo nella giornata di domani, con Nicola che ha programmato una nuova seduta di lavoro al mattino, l’ultima prima del rompete le righe con la ripresa dei lavori prevista per il prossimo martedì.

Barberis: "Partiti meglio rispetto a un anno fa"

A presentare la sfida con il Torino in programma alla ripresa del campionato, ci sono le parole rilasciate da Barberis al sito ufficiale del club calabrese. "Quando c’è la sosta per le Nazionali ci concentriamo sulla parte fisica, per migliorare l’intensità. C’è entusiasmo, è ovvio che vogliamo continuare su questa scia e ce la metteremo tutta. L’avvio di stagione è stato migliore rispetto a quello dello scorso anno, siamo soddisfatti finora e continueremo a lavorare per migliorarci sempre di più. C’è un anno alle spalle di esperienza, capisci quali sono i limiti e dove migliorare per mettere in difficoltà gli avversari. Sappiamo che il Torino ha qualità, sono tosti e quindi anche loro verranno qui con molta grinta per portare via i tre punti. Ai granata mancherà Belotti, ma hanno una rosa talmente ampia che riusciranno a sostituirlo", le parole di Barberis.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche