Torino, allenamento atletico e tre giorni di riposo per la squadra

Serie A
allenamento_torino_sito

Ultimo allenamento della settimana per la squadra di Sinisa Mihjalovic, che poi riprenderà le attività martedì 10 per una seduta a porte aperte. Ancora nessuna novità dall'infermeria, in vista di Crotone 

Ultimo allenamento, prima del riposo di tre giorni che sarà concesso alla squadra. Il Torino è tornato in campo stamattina, per un allenamento principalmente rivolto al lato atletico. La squadra è reduce dalla vittoria nel test amichevole contro il Casale, disputato due giorni fa, dove i granata hanno sconfitto la formazione di Serie D col punteggio di 5-1. Da martedì, dunque, Sinisa Mihajlovic comincerà a preparare la sfida di domenica 15 ottobre, quando il Toro affronterà il Crotone allo stadio Ezio Scida.

La nota del club             

“Allenamento mattutino allo stadio Olimpico Grande Torino con una sessione interamente dedicata alla parte atletica. Acquah e Obi hanno lavorato presso il centro Fisio&Lab, nessuna novità rispetto a ieri circa il bollettino medico. Il Torino riprenderà la preparazione martedì 10 ottobre con una seduta pomeridiana a porte aperte” si legge sul sito ufficiale della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche