I tre big match in Serie A e non solo: la rassegna stampa di oggi

Serie A
rassegna

Tre super sfide in Serie A, i quotidiani sportivi danno grande risalto a questi big match che renderanno avvincente l'ottava giornata. "Tutti contro tutti" le grandi del campionato, e Maldini scommette: "Scudetto al Napoli". Tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ritorna il campionato, che riparte subito con tre super sfide che renderanno avvincente questo ottavo turno di Serie A. Apre il programma Juventus-Lazio, si prosegue con Roma-Napoli e si conclude con il derby tra Inter e Milan. In mezzo tutte le altre gare, per un weekend di grande calcio in Serie A. E, ovviamente, si dà spazio a tutto questo sui quotidiani sportivi in edicola. A partire dal Corriere dello Sport, che apre con un'intervista a Paolo Maldini. L'ex capitano del Milan è sicuro: "Scudetto al Napoli. E' l'anno di Sarri, sa dare spettacolo. L'Inter domani parte favorita, ma i rossoneri...". In alto, poi, presentazione dei tre big match di questo weekend. Con Allegri che scommette su Higuain, Di Francesco che dice che "per la Roma sarà una partita chiave" mentre in casa Milan il derby fa paura per Vincenzo Montella.

Gazzetta: "Tutti contro tutti". TuttoSport: "Mazzate"

E, ovviamente, anche La Gazzetta dello Sport apre con il grande weekend di super sfide in Serie A. "Tutti contro tutti", titola il quotidiano. Ai lati di un rettangolo di gioco verde, con tutti i calciatori delle sei squadre che si giocheranno questi big match, ci sono le parole dei sei allenatori che si sfideranno. "Mazzate", invece, titola TuttoSport. Il quotidiano si riferisce a delle parole rilasciate da Massiliano Allegri in conferenza stampa: "Vogliono vederci a terra ma noi non molliamo", ha detto l'allenatore bianconero. Che poi aggiunge: "Il calcio non diventi come il baseball". A destra si parla anche di Torino e del rinnovo di Andrea Belotti che, secondo il quotidiano, è sempre più vicino.  

In Spagna c'è Atletico-Barcellona

E, a proposito di big match, in Spagna c'è Atletico Madrid-Barcellona. I blaugrana all'esame Wanda Metropolitano, così apre As. "Sfida chiave" scrive invece Mundo Deportivo in prima pagina.