Lazio, Immobile e Strakosha rinnovano fino al 2022

Serie A
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Getty)

L'attaccante e il portiere albanese prolungano il proprio contratto coi biancocelesti dopo l'ottimo inizio di stagione, lo comunica il sito della società

Un ottimo inizio di stagione premiato col... rinnovo: Thomas Strakosha e Ciro Immobile, infatti, prolungano il proprio contratto con la Lazio fino al 2022. Classe '95 il primo, classe '90 l'altro. Due storie di riscatto e fiducia chiuse col rinnovo: Strakosha ha parato il rigore a Dybala al 97esimo e l'anno scorso veniva fischiato alla Salernitana. Ora è titolarissimo con la Lazio. Immobile, invece, veniva da un paio d'anni difficili con Siviglia e Borussia Dortmund, adesso ha segnato 15 reti in 11 partite ed è la punta di diamante dei biancocelesti (e anche dell'Italia di Ventura). Due rinnovi importanti e fondamentali, ad annunciarlo è il sito della società attraverso un comunicato ufficiale: "La S.S. Lazio rende noto che sono stati prolungati i contratti economici dei calciatori Ciro Immobile e Thomas Strakosha sino al 30 giugno 2022.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche