Milan, paura passata per Calabria: "Torno prestissimo". Salta la Juventus

Serie A
combo_calabria

Dopo la notte in ospedale, il giocatore del Milan ha già raggiunto i compagni a Milanello. Le sue condizioni verranno valutate tra giovedì e venerdì: probabilmente non sarà disponibile per la gara contro la Juventus. Nel pomeriggio il post su Instagram: "Sto bene, ringrazio tutti. Conto di recuperare al più presto"

Buone notizie per Davide Calabria. Hanno dato esito negativo, infatti, gli esami eseguiti mercoledì sera in pronto soccorso a Verona dal difensore del Milan, che nel finale della partita contro il Chievo aveva riportato un trauma cranico facciale in uno scontro di gioco con Massimo Gobbi, dopo il quale era uscito in barella ed è stato trasportato in ospedale. Conclusi i controlli, Calabria è rientrato a Milanello dove ha passato la notte, prima di rientrare a casa in mattinata. Il monitoraggio clinico-strumentale proseguirà per le prossime 48 ore come da prassi in questo tipo di traumi e al giocatore verrà applicato un collarino per attutire il fastidio al collo. Quasi certamente non sarà a disposizione per la partita di sabato contro la Juventus.

Lo stesso giocatore, subito dopo i controlli di ieri serva, aveva rassicurato i propri tifosi con una storia su Instagram. "Tutto bene, niente di preoccupante, grazie a tutti per i tantissimi messaggi, a presto". Nel pomeriggio l'ulteriore rassicurazione: "Grande prova di tutta la squadra ieri, io sto bene, ringrazio veramente tutti per i tantissimi messaggi che mi avete mandato, stiamo facendo tutti i controlli necessari e conto di recuperare prestissimo". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche