Lapo Elkann: "Napoli la mia seconda squadra. Ma la Juventus…"

Serie A

Lapo Elkann svela la sua passione per il Napoli: "E' la mia seconda squadra, giocano un calcio bellissimo e gli faccio i complimenti. Ma voglio vedere la mia Juventus davanti a tutti". Poi il messaggio a Bonucci: "Stai all’occhio…"

Gli occhi del mondo del calcio a San Siro: lo spettacolo di Milan-Juventus, una sfida nella sfida con i rossoneri che cercano di rialzarsi dopo un avvio difficile e la formazione allenata da Allegri che cerca quei tre punti che gli permetterebbero di agganciare il Napoli in vetta alla classifica almeno per una notte. Campionato combattuto come non si vedeva da tempo: "Voglio solo dire che penso che questo sia un anno estremamente interessante: si sono rafforzate le altre squadre, siamo tutti più vicini. Oggi molte squadre, sono estremamente competitive, la Serie A è più agguerrita. Devo dire che da juventino sono contento, ma come tutti vorremmo sempre essere davanti agli altri. Stiamo rincorrendo a pochi punti, il campionato è appena iniziato, dunque ancora lungo. Faccio i complimenti al Napoli: sono molto belli da guardare. Ma la mia Juventus è la mia Juventus", parla così Lapo Elkann in un’intervista a Sky Sport rilasciata al Mugello dove è presente per assistere alle Finali Mondiali Ferrari 2017.

"Il Napoli è la mia seconda squadra". Poi il messaggio a Bonucci

Lapo svela la sua passione i colori azzurri, senza però mai mettere da parte il suo grande amore Juventus: "Sono obiettivo e dico: 'Caro Napoli, io voglio vedere la Juventus davanti agli altri, anche se ti faccio i complimenti per il gioco'. Vorrei ricordare che il Napoli è la mia seconda squadra: strano caso, ma è così. Il Napoli sta facendo un bel gioco, ma nonostante questo voglio vedere la Juventus davanti e vorrei vedere la Juventus vincere. Come tutti i tifosi juventini voglio vincere. Bonucci? Peccato che non giocherà. Il mio messaggio sarebbe stato: 'Caro Leo stai all’occhio, attendo a Dybala e Higuain'", ha concluso Lapo.