Sampdoria, Torreira." Aspettavo da tanto il gol. Sulla punizione ho rischiato ed è andata bene"

Serie A

I blucerchiati in casa sono micidiali, nulla può il Chievo, annullato dal talento di Torreira. Ecco le sue parole nel post partita di Sky Sport: "Ho visto che Strinic non si avvicinava a me e che non potevo portare avanti lo schema studiato in settimana, così ho deciso di calciare in porta direttamente"

Quanto divertimento al Marassi. Calcio vero. Tra talento, freschezza e spettacolo. Perché la classe dei giocatori di Giampaolo è davvero tanta roba. Un esempio? Lui, Torreira. Che capolavoro la sua punizione al 26’: Il suo esterno destro si abbassa al momento giusto per infilarsi nel sette alla sinistra di Sorrentino. Doppietta per lui, ai quali si aggiungono i gol di Linetty e Zapata. Insomma, Giampaolo non può che essere fiero dei suoi ragazzi, soprattutto del suo Lucas. Potenzialmente nuovo fenomeno di questa Serie A. Dannatamente efficace. Forza, tecnica, pensiero e tanta cincretezza, proprio come oggi.

Tutto il meglio di Torreira

Una doppietta meravigliosa. Da vero trascinatore: "Sono arrivate due reti oggi e sono molto contento, sia per i miei gol, un sogno, che per la nostra bella vittoria. Devo molto a Oddo, che, ai tempi del Pescara, mi ha cambiato il ruolo. Poi qui a Genova ho continuato la mia crescita, grazie anche al nostro grande allenatore".

 

"Il gol? Lo cercavo da tanto tempo"

"Da tanto tempo cercavo la gioia del gol, sono contentissimo anche per i tifosi. Devo ringraziare tanto Massimo perché mi ha cambiato la carriera mettendomi in questo ruolo ma ora sono qui alla Samp con un allenatore altrettanto forte e cerco sempre di imparare anche da lui. Il gol? La punizione era molto centrale e da lì di solito la passiamo al terzino ma ho visto che Strinic non si avvicinava, ho fatto finta di chiamare lo schema e alla fine ho deciso di tirare ed è andata bene". Classe e potenza. Dritto per la sua strada e coinvolto al massimo nel progetto Samp. Sì, that's Torreira.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche