Sampdoria, allenamento a due gruppi. Domani doppia sessione

Serie A

Dopo la vittoria sul Chievo Verona, i blucerchiati sono tornati oggi ad allenarsi. Lavoro differenziato per chi ha giocato in campionato, rispetto a chi non è entrato. Domani due sedute, una al mattino e l'altra al pomeriggio

Un giorno di riposo, premio per un altro risultato importante. La Sampdoria risponde con una grande prova contro il Chievo Verona alla sconfitta con l’Inter del turno infrasettimanale. Un’altra dimostrazione di forza, per una classifica che col passare del tempo viene legittimata sempre di più. 20 punti dopo le prime dieci partite: in pratica, dopo le solite grandi c’è la Samp, con una partita da recuperare contro la Roma che la precede. I blucerchiati sono tornati ad allenarsi oggi, agli ordini di Marco Giampaolo, artefice di questa squadra giovane e organizzata. Domani, invece, i giocatori saranno impegnati a Bogliasco sia la mattina che il pomeriggio per una doppia sessione.

La nota del club blucerchiato

“Due gruppi alla ripresa dei lavori. La Sampdoria è tornata all’opera al Mugnaini di Bogliasco e lo ha fatto con una seduta rigenerante tra campo e palestra per i più impiegati contro il Chievo e una seduta regolare (attivazione mista, possesso-palla e partitella a tema) per il resto della squadra, compreso il rientrante Joachim Andersen. Domani, mercoledì, la squadra sosterrà una doppia sessione, alla quale non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento delle strutture del centro sportivo” si legge sul sito ufficiale della Sampdoria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche