Bologna: Palacio, Mbaye e Taider in gruppo

Serie A
Roberto Donadoni con Rodrigo Palacio (Getty)
donadoni_getty

La squadra rossoblù continua a lavorare a Casteldebole per preparare le gara contro il Crotone. L’obiettivo è quello di interrompere la striscia negativa dopo tre sconfitte; ancora a parte Poli, Torosidis, Mirante e Keita

Reduce da tre sconfitte consecutive, contro l’Atalanta, la Lazio e la Roma, il Bologna ha voglia di tornare ad ottenere i tre punti nella prossima partita, in programma sabato 4 novembre alle ore 18. Allo stadio Dall'Ara arriva il Crotone di Nicola per una sfida importante anche dal punto di vista della classifica. Sono ora 14 i punti ottenuti dalla formazione allenata da Roberto Donadoni in queste prime 11 partite giocate in Serie A, la speranza di tutto il gruppo è quella di tornare a muovere la graduatoria dopo un periodo non molto positivo dal punto di vista dei risultati e interrompere così la striscia di gare senza successi.

Nuovo allenamento per la squadra rossoblù

Continua intanto la preparazione dei calciatori rossoblù a Casteldebole, come riporta la stessa società attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Nel classico report di giornata, infatti, il Bologna sottolinea che in mattinata i calciatori si sono ritrovati sotto gli occhi dell'allenatore e dello staff tecnico per una seduta di allenamento in cui tutti i giocatori a disposizione hanno svolto una serie di esercitazioni tecniche sul campo principale - a cui è poi seguita una partitella in famiglia a concludere la giornata di lavoro.

Palacio, Mbaye e Taider sono tornati in gruppo

Buone notizie per Donadoni sono arrivate dall'infermeria: sono infatti rientrati in gruppo Rodrigo Palacio, Ibrahima Mbaye e Saphir Taider, che hanno lavorato regolarmente con i compagni dopo aver smaltito i rispettivi acciacchi fisici che li avevano tenuti lontano dal gruppo nei giorni scorsi. Lavoro ancora differenziato invece per quattro calciatori ovvero Andrea Poli e Vasilis Torosidis, che si sono allenati in una seduta differenziata mentre si sono sottoposti a terapie sia Antonio Mirante che Cheick Keita. La partita di sabato contro la squadra allenata da Davide Nicola si avvicina, per la giornata di domani - giovedì - la squadra sosterrà una nuova seduta di allenamento a porte chiuse (come comunica ancora il Bologna sempre sul suo sito ufficiale).