Bologna: Palacio, Mbaye e Taider in gruppo

Serie A
Roberto Donadoni con Rodrigo Palacio (Getty)
donadoni_getty

La squadra rossoblù continua a lavorare a Casteldebole per preparare le gara contro il Crotone. L’obiettivo è quello di interrompere la striscia negativa dopo tre sconfitte; ancora a parte Poli, Torosidis, Mirante e Keita

Reduce da tre sconfitte consecutive, contro l’Atalanta, la Lazio e la Roma, il Bologna ha voglia di tornare ad ottenere i tre punti nella prossima partita, in programma sabato 4 novembre alle ore 18. Allo stadio Dall'Ara arriva il Crotone di Nicola per una sfida importante anche dal punto di vista della classifica. Sono ora 14 i punti ottenuti dalla formazione allenata da Roberto Donadoni in queste prime 11 partite giocate in Serie A, la speranza di tutto il gruppo è quella di tornare a muovere la graduatoria dopo un periodo non molto positivo dal punto di vista dei risultati e interrompere così la striscia di gare senza successi.

Nuovo allenamento per la squadra rossoblù

Continua intanto la preparazione dei calciatori rossoblù a Casteldebole, come riporta la stessa società attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Nel classico report di giornata, infatti, il Bologna sottolinea che in mattinata i calciatori si sono ritrovati sotto gli occhi dell'allenatore e dello staff tecnico per una seduta di allenamento in cui tutti i giocatori a disposizione hanno svolto una serie di esercitazioni tecniche sul campo principale - a cui è poi seguita una partitella in famiglia a concludere la giornata di lavoro.

Palacio, Mbaye e Taider sono tornati in gruppo

Buone notizie per Donadoni sono arrivate dall'infermeria: sono infatti rientrati in gruppo Rodrigo Palacio, Ibrahima Mbaye e Saphir Taider, che hanno lavorato regolarmente con i compagni dopo aver smaltito i rispettivi acciacchi fisici che li avevano tenuti lontano dal gruppo nei giorni scorsi. Lavoro ancora differenziato invece per quattro calciatori ovvero Andrea Poli e Vasilis Torosidis, che si sono allenati in una seduta differenziata mentre si sono sottoposti a terapie sia Antonio Mirante che Cheick Keita. La partita di sabato contro la squadra allenata da Davide Nicola si avvicina, per la giornata di domani - giovedì - la squadra sosterrà una nuova seduta di allenamento a porte chiuse (come comunica ancora il Bologna sempre sul suo sito ufficiale).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche