Crotone, Aristoteles convocato dal Venezuela per l'amichevole con l'Iran

Serie A
Aristoteles Romero, 22 anni compiuti lo scorso 18 ottobre (Lapresse)
aristoteles_lapresse

Il ct della Vinotinto, Rafael Dudamel, ha incluso nella lista dei convocati per il match amichevole contro l’Iran del prossimo 13 novembre il centrocampista rossoblù, alla seconda chiamata in Nazionale dopo l’esordio avvenuto lo scorso giugno in occasione della gara contro gli Stati Uniti

Una bella notizia per il prestigio del Crotone. Sale a 6 il numero dei calciatori del club calabrese convocati dalle rispettive Nazionali. Dopo Ajeti, Mandragora, Rohden, Tonev e Simić (alla prima convocazione con la Repubblica ceca), è arrivata la lista del Ct del Venezuela: Rafael Dudamel ha comunicato i nomi dei convocati per il match amichevole della Vinotinto contro l’Iran, in programma il prossimo 13 Novembre (si giocherà a Gelredome, in Olanda), e fra i selezionati c’è il centrocampista rossoblù Aristoteles Romero.

Il giocatore è alla seconda chiamata in Nazionale dopo l’esordio avvenuto lo scorso giugno in occasione della gara contro gli Stati Uniti. In quell'occasione in panchina non c'era Dudamel perché era in Corea del Sud per guidare l'under 20 vicecampione del Mondo. L'attuale ct della Vinotinto lanciò Aristoteles al Deportivo Lara, club di Cabudare, in cui il ragazzo allora ventenne si fece conoscere in patria gettando le basi per il suo arrivo in Italia, che sarebbe avvenuto due anni dopo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche