Crotone, 6 Nazionali assenti: Simy in gol in partitella

Serie A
Simy, Crotone (Getty)

Prosegue la preparazione in vista della sfida con il Genoa: doppia seduta di allenamento per la squadra, con Nicola che ha dovuto fare a meno di sei giocatori impegnati con le Nazionali. Paritella in famiglia: in rete Simy e il Primavera Sapone

Obiettivo continuità, perché dopo i sei punti conquistati nelle ultime due partite di Serie A grazie alle vittorie ottenute contro Fiorentina e Bologna, adesso in casa Crotone l’attenzione è rivolta alla prossima gara di campionato che vedrà la formazione allenata da Davide Nicola affronterà allo Scida il Genoa in una sfida importantissima per quel che riguarda la corsa salvezza. Crotone che dopo aver ripreso ad allenarsi nella giornata di ieri, è stato impegnato quest’oggi in una doppia seduta di lavoro al centro sportivo Antico Borgo: “Giornata di doppio allenamento per gli squali che hanno ripreso ieri la preparazione. I rossoblù, privi di ben 6 Nazionali (Aristoteles ha preso parte solo alla seduta mattutina mentre nel pomeriggio ha preso il volo per l’Olanda per rispondere alla chiamata del suo Venezuela) si sono ritrovati questa mattina presso il centro sportivo per sostenere forza in palestra, possessi e sfide due contro uno e uno contro uno", si legge nel sito ufficiale del club rossoblù.

Sei Nazionali assenti: Simy in gol in partitella

"Dopo il pranzo collettivo, gli squali sono tornati in campo per disputare una serie di torelli e 30 minuti di partita a campo ridotto tra Bianchi e Rossi. Per la cronaca, la sgambata è terminata 1-1 con gol di Simy e del giovane della formazione primavera Sapone. Ieri la partitella era stata decisa ai 'supplementari', invece oggi sono stati i calci di rigore a decretare i vincitori, i Bianchi, con tiro decisivo dagli 11 metri di Faraoni", prosegue la nota con il report dell’allenamento odierno pubblicata dal sito del Crotone. Squadra che si ritroverà nella giornata di domani per un’altra doppia seduta di allenamento: duro lavoro e testa al Genoa, in casa Crotone l’obiettivo è quello di centrare il terzo successo consecutivo in campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche