Napoli-Juventus o Gomorra 3? No problem con Sky

Serie A

La sfida del San Paolo e gli  episodi 5 e 6 della terza stagione della serie tv andranno in onda in contemporanea il 1 dicembre. Gli abbonati Sky, però, non saranno costretti a scegliere e potranno godersele entrambe: le due puntate di Gomorra saranno infatti caricate su Sky On Demand già dal venerdì mattina

VERSO NAPOLI-JUVE: TUTTI I VIDEO

NAPOLI-JUVE, #SkyOnTheRoad: I VIDEO

Napoli-Juventus o Gomorra? Venerdì 1 dicembre gli abbonati Sky non dovranno più porsi questo dilemma. La sfida del San Paolo è in programma venerdì alle 20.45, in contemporanea con il 5° e la 6° episodio della terza stagione della serie tv trasmessa su SkyAtlanticHD (ore 21:15). La soluzione è stata trovata: le due puntate verranno caricate su Sky On Demand già dal venerdì mattina, in modo da permettere a chi le vuole vedere subito di farlo. A svelarlo su Facebook è stato Salvatore Esposito (alias Genny Savastano), uno dei protagonisti della serie tv: "In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia: gli episodi 5 e 6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand in modo che chi vuole potrà vedere entrambe le cose, lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky". Tifosi e amanti delle serie possono stare tranquilli, il 1 dicembre non dovranno scegliere tra Napoli-Juventus e Gomorra, potranno godersele entrambe.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche