Spal, contro l'Hellas Verona la maglia per celebrare i 110 anni del club

Serie A
spal_maglia_centenario

Maglie storiche per festeggiare il 110 anni del club di Ferrara e indossate nel primo tempo della sfida salvezza contro i veneti. Un salto indietro nel passato anche in riferimento all'unico precedente in A tra le due squadre: 60 anni fa finì 1-1

QUI LA CRONACA DI SPAL-VERONA

Un tuffo nel passato della Spal per celebare i 110 anni del club. Nella partita contro l'Hellas Verona, il club di Ferrara in campo con una maglia per festeggiare il proprio compleanno. Uno stimolo in più, guardando al passato, per affrontare i gialloblù in una delicata sfida salvezza. Le maglie storiche indossate nel primo tempo del match allo stadio Paolo Mazza.

Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte, rispettivamente sul campo della Roma (3-0) e con il Genoa (1-0). Oltre alla maglia dei 110 anni, di storia si parla anche in riferimento all'ultimo incrocio tra Spal e Verona: l'unico in Serie A, giocato a Ferrara, risale a 60 anni fa: era il 24 novembre 1957 e finì 1-1, con gol di Macor per i padroni di casa e pareggio pspite con Larini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche