Genoa, doppio programma di allenamento dopo la sconfitta con l'Atalanta

Serie A
rosi_bertolacci_lapresse

I rossoblu subito a lavoro in vista della doppia sfida con Fiorentina in campionato e Juventus per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Domani in programma una sola seduta di allenamento a porte chiuse

FIORENTINA-GENOA; LE PROBABILI FORMAZIONI

E’ arrivata, purtroppo, dinnanzi il proprio pubblico la prima sconfitta dell’era Ballardini, per il Genoa. A spuntarla è l’ex Gasperini, che alla guida dell’Atalanta ha espugnato Marassi col punteggio di 1-2. Non è bastata, ai rossoblu, la rete in apertura di partita di Andrea Bertolacci, uno degli uomini recuperati dal nuovo allenatore. La squadra si è ritrovata oggi, dividendo l’allenamento in due programmi differenti, da sottoporre ai reduci della partita di ieri e a chi invece non ha trovato spazio. Giorni importanti, questi, per il Genoa, che affronterà prima la Fiorentina in campionato e poi la Juventus in Coppa Italia.

Le ultime da Pegli

“La squadra è tornata subito in campo, il giorno dopo il match con l’Atalanta, al Centro Signorini per riprendere la preparazione e tenere botta al vortice di impegni che si profilano prima della fine dell’anno. Da domenica a mercoledì, nel giro di quattro giorni, il Genoa affronterà una doppia trasferta: la prima a Firenze in campionato, la seconda in Tim Cup con la Juventus, campione in carica, per gli ottavi di finale. Lo staff tecnico ha suddiviso il plotone in due. Defaticante, bagni e massaggi per i giocatori reduci delle fatiche della sera prima. Programma ben più corposo per la restante parte del gruppo, rimasto sul terreno di gioco per lavori di carattere assortito. Per la gara in Toscana non sono previste squalifiche da parte del giudice sportivo. Giovedì la preparazione proseguirà con una sessione a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale del club. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche