Torino, distrazione muscolare per Ljajic. Intervento riuscito per Ansaldi

Serie A
Ljajic_

La squadra ha svolto l'allenamento al Filadelfia, ma le condizioni del serbo andranno monitorate nei prossimi giorni. Ansaldi è stato operato con successo a Monaco di Baviera, atteso il rientro a Torino

Poco tempo, per riflettere sulla sconfitta col Napoli. Il Torino deve guardare avanti e preparare l’imminente sfida con la Roma, in Coppa Italia. In queste ore, Adem Ljajic si è sottoposto ad alcuni accertamenti per comprendere bene l’entità del problema muscolare che l’ha costretto ad abbandonare il campo sabato scorso. “Allenamento tecnico-tattico pomeridiano al Filadelfia per il Torino in vista del match di Coppa Italia in calendario mercoledì a Roma contro la formazione giallorossa. Lavoro differenziato per Bonifazi, mentre Barreca ha ripreso a lavorare parzialmente col gruppo. Solo cure per Ljajic: gli esami cui è stato sottoposto l’attaccante granata hanno evidenziato una distrazione al muscolo bicipite femorale destro. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori controlli. Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura e la successiva partenza per il ritiro prepartita” si legge sul sito ufficiale della società.

Ansaldi, intervento riuscito

In un’altra nota, il Torino ha reso noto che Ansaldi si è operato con successo in Germania: “Questa mattina il difensore Cristian Ansaldi è stato sottoposto a intervento chirurgico di Sports Hernia a destra presso la Atos Klinik di Monaco di Baviera. L’intervento – eseguito dalla professoressa Ulrike Muschaweck, alla presenza del responsabile sanitario del Torino, il dottor Rodolfo Tavana – è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Ansaldi verrà dimesso e tornerà a Torino dove lavorerà con lo staff medico granata per riprendere l’attività sportiva”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche