Serie A, Cagliari: van der Wiel in gruppo, Miangue a parte. Milan a rischio

Serie A
Miangue, Cagliari (Getty)
Miangue_Getty

Prosegue la preparazione della squadra in vista della sfida con il Milan, lavoro tattico al centro sportivo di Asseminello. Diego Lopez ha ritrovato in gruppo Gregory van der Wiel, ancora a parte invece Miangue. A rischio la sua presenza contro i rossoneri

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Conto alla rovescia ormai iniziato, in casa Cagliari è tutto pronto per la gara con il Milan. Una sfida impegnativa almeno quanto affascinante quella che attende la formazione rossoblù: domenica alla 18 si giocherà davanti a una Sardegna Arena piena, occasione in più per fare bene e iniziare nel migliori dei modi la seconda parte di stagione. Cagliari che si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Asseminello per una nuova sessione di lavoro: gruppo che ha iniziato la seduta con un riscaldamento tecnico, successivamente la squadra è scesa in campo per una partita tattica e lavoro specifico per reparti. Grande attenzione da parte dello staff tecnico rossoblù, che in vista della sfida con il Milan sta curando ogni minimo dettaglio: al termine dell’allenamento, infatti, Barella e compagni hanno lavorato sulla parte tecnica con prove di cross ed esercitazioni di tiri in porta.

A parte Miangue: rientrato in gruppo Gregory van der Wiel

Notizie contrastanti dall’infermeria per Diego Lopez: l’allenatore rossoblù, infatti, ha ritrovato in gruppo Gregory van der Wiel che ha smaltito la faringite febbrile che ieri non gli ha consentito di allenarsi regolarmente con il resto dei compagni, ancora a parte invece Miangue, frenato dai postumi di una contusione alla coscia destra riportata nella giornata di ieri. A rischio la sua presenza contro il Milan. Ufficiale intanto la designazione arbitrale: “Marco Guida di Torre Annunziata è stato designato per dirigere Cagliari-Milan di domenica alla Sardegna Arena. Sarà coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Matteo Passeri di Gubbio. Quarto ufficiale Livio Marinelli di Tivoli. Addetti al VAR Paolo Valeri di Roma2 e Francesco Fourneau di Roma1", riporta la società rossoblù sul proprio sito web. Cagliari che tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani: dopo la seduta, Diego Lopez presenterà in conferenza stampa il match di campionato contro il Milan.