Serie A, Crotone. Trotta: "Puntiamo sul fattore Scida"

Serie A
Trotta, Crotone (Getty)

L'attaccante della formazione calabrese presenta la sfida con il Cagliari: "Puntiamo sul fattore Scida, è importante fare bella figura davanti ai nostri tifosi. L'obiettivo è ripetere la gara di Verona". Otto gol in amichevole con il Cutro: triplette per Budimir e Crociata

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

CROTONE-CAGLIARI, LE NOTIZIE SULLE PROBABILI FORMAZIONI

La vittoria contro il Verona al Bentegodi a dare ancora più carica e fiducia al Crotone, formazione calabrese che si prepara ad affrontare il Cagliari allo Scida: altro match importantissimo in chiave salvezza, con la squadra allenata da Zenga che in caso di successo scavalcherebbe in classifica proprio i sardi. "Sappiamo che questa è una settimana importante, noi arriviamo dalla bella vittoria con il Verona e dobbiamo dare continuità a questo successo e – cosa ancora più importante – cercare di fare una prestazione come quella del Bentegodi", è questo il pensiero di Marcello Trotta, intervistato dalla tv ufficiale del club al termine dell'allenamento odierno. L'attaccante ha poi proseguito nell'analisi del momento rossoblù: "Credo che noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, provando a tornare al successp davanti ai nostri tifosi: il nostro pubblico può darci una mano importante per la salvezza", ha proseguito Trotta.

"Puntiamo sul fattore Scida"

L'attaccante del Crotone ha poi parlato della sua stagione: "Come ho sempre detto, io sono a disposizione del mister. La cosa più importante è il gruppo, la squadra. All'andata contro il Cagliari è stata una gara combattuta, ma domenica sarà diverso: il fattore Scida sarà importante. Dobbiamo cercare di fare punti e dare continuità. Da quando è arrivato mister Zenga abbiamo più fiducia – ha aggiunto Trotta –, il mister dà molta positività e si vede anche in campo. Abbiamo incontrato avversari importanti fino a questo momento, per questo a volte ci è venuto più difficile fare le cose provate in allenamento. Con avversari alla nostra portata invece è diverso, infatti abbiamo fatto bene sia con il Chievo che con l'Hellas. Speriamo adesso di ripeterci contro il Cagliari, siamo carichi e concentrati", ha concluso l'attaccante del Crotone. Squadra che intanto quest'oggi ha affrontato in amichevole il Cutro, squadra che milita nel campionato di Eccellenza: 8-0 il finale, triplette per Budimir e Crociata, un gol a testa per Nalini e Rohden.