Serie A, Crotone. Trotta: "Puntiamo sul fattore Scida"

Serie A
Trotta, Crotone (Getty)

L'attaccante della formazione calabrese presenta la sfida con il Cagliari: "Puntiamo sul fattore Scida, è importante fare bella figura davanti ai nostri tifosi. L'obiettivo è ripetere la gara di Verona". Otto gol in amichevole con il Cutro: triplette per Budimir e Crociata

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

CROTONE-CAGLIARI, LE NOTIZIE SULLE PROBABILI FORMAZIONI

La vittoria contro il Verona al Bentegodi a dare ancora più carica e fiducia al Crotone, formazione calabrese che si prepara ad affrontare il Cagliari allo Scida: altro match importantissimo in chiave salvezza, con la squadra allenata da Zenga che in caso di successo scavalcherebbe in classifica proprio i sardi. "Sappiamo che questa è una settimana importante, noi arriviamo dalla bella vittoria con il Verona e dobbiamo dare continuità a questo successo e – cosa ancora più importante – cercare di fare una prestazione come quella del Bentegodi", è questo il pensiero di Marcello Trotta, intervistato dalla tv ufficiale del club al termine dell'allenamento odierno. L'attaccante ha poi proseguito nell'analisi del momento rossoblù: "Credo che noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, provando a tornare al successp davanti ai nostri tifosi: il nostro pubblico può darci una mano importante per la salvezza", ha proseguito Trotta.

"Puntiamo sul fattore Scida"

L'attaccante del Crotone ha poi parlato della sua stagione: "Come ho sempre detto, io sono a disposizione del mister. La cosa più importante è il gruppo, la squadra. All'andata contro il Cagliari è stata una gara combattuta, ma domenica sarà diverso: il fattore Scida sarà importante. Dobbiamo cercare di fare punti e dare continuità. Da quando è arrivato mister Zenga abbiamo più fiducia – ha aggiunto Trotta –, il mister dà molta positività e si vede anche in campo. Abbiamo incontrato avversari importanti fino a questo momento, per questo a volte ci è venuto più difficile fare le cose provate in allenamento. Con avversari alla nostra portata invece è diverso, infatti abbiamo fatto bene sia con il Chievo che con l'Hellas. Speriamo adesso di ripeterci contro il Cagliari, siamo carichi e concentrati", ha concluso l'attaccante del Crotone. Squadra che intanto quest'oggi ha affrontato in amichevole il Cutro, squadra che milita nel campionato di Eccellenza: 8-0 il finale, triplette per Budimir e Crociata, un gol a testa per Nalini e Rohden.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport