Elezioni Figc, Damiano Tommasi: "Nessun passo indietro"

Serie A
Damiano Tommasi (foto LaPresse)
tommasi_lapresse_ok

Attraverso un tweet Damiano Tommasi smentisce di voler ritirare la propria candidatura alle elezioni federali: "Nessun passo indietro, sono giorni utili per conoscere meglio chi sta dalla parte del calcio”

VERSO LE ELEZIONI: TUTTE LE NEWS

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

Il momento decisivo si avvicina e Damiano Tommasi non ha alcuna intenzione di arretrare di un solo passo. È questo l’atteggiamento con cui il presidente dell’Aic si avvicina a lunedì 29 gennaio, giorno decisivo per le elezioni federali. Tommasi, attraverso un tweet, ha smentito le voci che lo volevano a un passo dal ritiro dalla propria candidatura alla presidenza della Figc: “Nessun passo indietro in vista delle elezioni Figc. Sono giorni utili per conoscere meglio chi è in campo, chi sta da una parte e chi sta dall'altra. Fondamentale capire chi sta dalla parte del calcio”. Le dichiarazioni di Tommasi sono accompagnate dagli hashtag #cambiamoilcalcio #ilcalcioachiloama.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.